AZIENDA

La storia risale a due secoli fa e iniziò a Gambellara, su un pezzo di terra nel cuore del Veneto.

Inizia così un viaggio ancora oggi senza confini, alla continua ricerca di tenute e vitigni autoctoni nei territori a più alta vocazione vitivinicola.

Luoghi da tutelare e valorizzare, dove poter coltivare e produrre la massima qualità delle uve e del vino, e dove un controllo totale e diretto della filiera potesse garantire il rispetto della storia, delle tradizioni e del patrimonio territoriale, culturale e umano di ogni tenuta e di ogni vigneto.

1821
1921
Anni '20
Anni '40
Anni '40
Anni '50
Anni '50
Anni '60
Anni '60
Anni '60
1976

Preservare l’armonia

In Zonin 1821, siamo consapevoli che ciò che stiamo coltivando non è solamente un grande sogno, ma ancora di più un doveroso impegno nei confronti della terra e delle generazioni future.

La tutela e la conservazione sono il frutto di una relazione interdipendente tra tre componenti critiche: biodiversità, comunità e sostenibilità. Sono tutti parte integrante del nostro modello, poiché riteniamo che un processo integrato possa funzionare solamente se sicuro per l’ambiente, socialmente equo ed economicamente sostenibile.

Un nuovo capitolo

Guardando al futuro, siamo determinati nel perseguire il nostro scopo, poiché continua a plasmare tutte le nostre decisioni sul campo

Da sinistra a destra: Domenico Zonin (Presidente), Francesco Zonin (Vice Presidente) e Michele Zonin (Vice Presidente).
Da sinistra a destra: Domenico Zonin (Presidente), Francesco Zonin (Vice Presidente) e Michele Zonin (Vice Presidente).

Questa determinazione ci ha sempre permesso di capitalizzare il patrimonio di anni di attività nel mondo del vino e allo stesso tempo di affrontare con successo le nuove sfide della globalizzazione e consentirà alle nuove generazioni di continuare a raccogliere le sfide del futuro.

Year Image
I NOSTRI VALORI
Fiducia

La fiducia negli altri è il nostro valore principale.

Perché tutte le grandi storie hanno sempre radici solide.

Imprenditorialità

L’imprenditorialità, per noi, ha un sapore particolare.

Significa non smettere mai di crescere ed essere capaci, ogni giorno, di trasformare un sogno in un progetto.

Responsabilità

La responsabilità verso il mondo è il nostro punto di partenza.

Per arrivare a costruire un domani migliore.

PRODOTTI

La filosofia unica che è al centro della storia di questi magnifici terreni familiari, che hanno visto la loro natura preservata e valorizzata, vive oggi in ciascuna delle tenute e dei premiati vini di ZONIN 1821.

Le nostre eccellenze

Scopri le nostre tenute