Persone

Il vino è una meravigliosa fonte di conoscenza e mediazione culturale, avvicina le persone e crea un dialogo tra uomo e natura. Alimentare questo rapporto dialettico in profondità, far sentire ogni talento a casa in un viaggio sempre più stimolante.

Lavorare in Zonin 1821 significa essere parte di qualcosa di speciale e molto più grande di se stessi. È un'opportunità per lavorare per un marchio di fama mondiale, perseguendo l'eccellenza nella propria area di competenza.

Le nostre persone lavorano in modo dedicato per preservare le tenute e diffondere la nostra cultura, le nostre tradizioni, i nostri valori e i nostri vini in tutto il mondo.

Tutti fanno parte di una famiglia allargata e, indipendentemente dal ruolo, ognuno è essenziale per perseguire la nostra vision e i nostri obiettivi.

Incoraggiamo l’originalità e la libertà espressiva dei giovani, sostenendone una crescita meritocratica e cercando in ogni modo di valorizzarne le competenze personali con percorsi formativi dedicati.

Questo ci ha permesso di creare un solido team internazionale e per questo siamo alla continua ricerca di talenti dallo spirito dinamico, in grado di cogliere le potenzialità dei nuovi orizzonti.

Cosa significa lavorare in Zonin 1821

Year Image
I NOSTRI VALORI
Fiducia

La fiducia negli altri è il nostro valore principale.

Perché tutte le grandi storie hanno sempre radici solide.

Imprenditorialità

L’imprenditorialità, per noi, ha un sapore particolare.

Significa non smettere mai di crescere ed essere capaci, ogni giorno, di trasformare un sogno in un progetto.

Responsabilità

La responsabilità verso il mondo è il nostro punto di partenza.

Per arrivare a costruire un domani migliore.